Navigator TXT MULTIHUB
L’interfaccia top di gamma
La soluzione top di gamma
versatile, veloce, intuitiva, in ogni situazione
Negli ultimi anni, la diffusione dell’elettronica a bordo dei veicoli è stata esponenziale e ha raggiunto un altissimo livello di complessità. Lo specialista della riparazione oggi deve essere in grado di lavorare al meglio su diverse tipologie di mezzi, con differenti protocolli di diagnosi e molteplici modalità di connessione.
In un contesto di questo tipo, TEXA ha sviluppato TXT MULTIHUB, un’interfaccia veicolo estremamente versatile, che si adatta con grande facilità alle attività di manutenzione e le rende veloci e intuitive, in ogni situazione.
Una soluzione tecnologicamente avanzata, ricca di caratteristiche tecnico-costruttive uniche, come: la possibilità di operare su 5 ambienti, la presenza di un display integrato, il design rugged certificato IP53, una connettività intelligente garantita dal sistema operativo Linux, la gestione dei protocolli CAN FD, DoIP, Pass-Thru e molto altro.
Un unico strumento, per tutti gli ambienti
Assicura in ogni momento performance senza paragoni, per portare a termine le operazioni nel miglior modo possibile, con la massima soddisfazione del cliente.
Grande usabilità,
grazie al display integrato
– modalità di comunicazione con l’unità di visualizzazione
– tensione di carica della batteria del veicolo a cui è collegato
– stato di funzionamento, che può essere diagnosi standard, DoIP Wi-Fi, DoIP Ethernet, Pass-Thru.Permette, inoltre, di avere sempre sotto controllo il funzionamento dello strumento: riproduce più di 40 messaggi che comunicano al tecnico tutte le informazioni di cui ha bisogno durante le operazioni di diagnosi.
TXT MULTIHUB visualizza in tempo reale sul display la tensione della batteria del mezzo al quale è collegato, indispensabile per effettuare determinate operazioni di diagnosi, come ad esempio una regolazione.
Robusto, pratico, maneggevole
un “rugged tool” perfetto in ogni situazione
TXT MULTIHUB è dotato di una speciale scocca rinforzata, con profili antishock. Il suo livello di protezione certificato è IP53, resiste quindi agli schizzi d’acqua e alla polvere.
Lo standard militare MIL-STD 810G transit drop test, inoltre, gli consente di assorbire al meglio urti e cadute. Tutte queste caratteristiche peculiari permettono allo strumento di dare il meglio in ogni situazione operativa.
TXT MULTIHUB è anche molto maneggevole e bello da vedere, grazie al suo speciale “design rugged” e alla cura estetica con i quali è stato costruito.
Connettività “no limits”
un vero MULTIHUB
Lo strumento comunica con il visualizzatore tramite:
– un modulo Wi-Fi per le operazioni di diagnosi che utilizzano standard CAN, CAN FD e DoIP
– un cavo di rete (Ethernet) riservato alle operazioni DoIP (ISO 13400)
– un modulo Bluetooth per la diagnosi tradizionale
– una presa USB per tutti i tipi di diagnosi, compresa la Pass-Thru (SAE J2534-1 e SAE J2534-2).
CAN FD, per una trasmissione dati ad alta intensità
Il protocollo CAN FD (Controller Area Network Flexible Data-Rate) permette di trasferire informazioni, anche di grandi dimensioni, fino a 5 volte più velocemente. Con TXT MULTIHUB, gestire anche questo standard di comunicazione è semplice e intuitivo.
DoIP integrato, anche wireless
TXT MULTIHUB consente di effettuare in modo agevole la diagnosi sui mezzi dotati di tecnologia DoIP (Diagnostic over Internet Protocol), anche in Wi-Fi. Questo standard, sviluppato per gestire la massiccia presenza di elettronica all’interno dei veicoli e l’imponente mole di dati diagnostici elaborati, prevede l’utilizzo di una connessione basata sul protocollo IP.
Pass-Thru, accesso diretto ai dati dei costruttori
TXT MULTIHUB, come detto, è pronto a operare in qualsiasi configurazione, passando anche da diagnosi standard a Pass-Thru automaticamente, è conforme alle normative SAE J2534-1 e SAE J2534-2, quindi può collegarsi a un mezzo e fornire accesso diretto ai dati diagnostici e manutentivi messi a disposizione dai costruttori di veicoli, indispensabili, ad esempio, per aggiornare il software di una o più centraline.
La migliore configurazione Wi-Fi
Station oppure Hotspot
Sistema operativo Linux “on board”
un’interfaccia che evolve continuamente